Domande Frequenti (FAQ)
Siete frontalieri e lavorate in Svizzera? Scoprite come MyBestFX può aiutarvi a ottimizzare la vostra contabilità.
MyBestFX offre una soluzione su misura per i pendolari transfrontalieri che lavorano in Svizzera, consentendovi di convertire il vostro stipendio in franchi svizzeri (CHF) in euro (EUR) e di trasferire i fondi direttamente dal vostro conto bancario svizzero al vostro conto bancario nel Paese di residenza entro un massimo di 48 ore. Dite addio alla seccatura di prelevare contanti dagli sportelli automatici o di visitare i tradizionali uffici di cambio.
Con MyBestFX risparmiate tempo, beneficiate di tassi di cambio migliori e godete di un processo di transazione sicuro ed efficiente.
Il processo è semplice ed efficiente: dopo aver creato il vostro conto MyBestFX, specificate l'importo del vostro stipendio che desiderate convertire. La piattaforma vi presenterà il miglior tasso di cambio disponibile in quel momento e vi fornirà l'importo da ricevere a destinazione. Se siete soddisfatti, basta confermare e attivare la transazione. Una volta ricevuti i fondi, li trasferiamo immediatamente sul conto bancario di destinazione da voi indicato.
Sì, MyBestFX, come nessun'altra piattaforma di cambio in Svizzera, offre la flessibilità di ritirare una parte del vostro stipendio convertito in contanti da uno dei nostri uffici di cambio partner, fornendo un comodo accesso ai fondi per le spese quotidiane.
MyBestFX dà priorità alla sicurezza delle vostre transazioni finanziarie, implementando solide misure per proteggere le vostre informazioni sensibili. La nostra piattaforma utilizza tecnologie di crittografia avanzate per salvaguardare i dati durante la trasmissione, assicurando che i vostri dati personali e finanziari rimangano riservati e sicuri. Inoltre, aderiamo a normative più severe in materia di protezione dei dati e utilizziamo gateway di pagamento sicuri per prevenire accessi non autorizzati e frodi. Combinando questi protocolli di sicurezza, MyBestFX offre un ambiente sicuro e affidabile per tutte le vostre esigenze di cambio valuta e trasferimento fondi.
Per ulteriori informazioni o assistenza, è possibile contattare i seguenti canali:
Email: support@mybestfx.ch
Telefono: +41 22 900 10 90
Indirizzo: Rue du Mont-Blanc 11, 1201 Ginevra, Svizzera
Inoltre, è possibile utilizzare il modulo di contatto disponibile nella sezione " Servizio clienti " del nostro sito web.
Email: support@mybestfx.ch
Telefono: +41 22 900 10 90
Indirizzo: Rue du Mont-Blanc 11, 1201 Ginevra, Svizzera
Inoltre, è possibile utilizzare il modulo di contatto disponibile nella sezione " Servizio clienti " del nostro sito web.
Gli uffici di cambio partner dove è possibile ritirare la valuta si trovano nelle seguenti città svizzere:
Ginevra:
• Change Mont-Blanc, Rue du Mont-Blanc 9, 1201;
• Change Rive, Cours de Rive 4, 1204;
• Change Union, Rue de Berne 9, 1201;
• GMT Change Rousseau, Rue Rousseau 30, 1201;
• GMT Change Rive, Cours De Rive 4, 1204.
Zurigo:
• UFC Change Zurich, Herbartstrasse 1, 8004;
• UFC Change Shopville, Hauptbahnhofpassage 1, 8001
• UFC Union, Hardstrasse 8, 8004. Winterthur:
• UFC Change Winterthur, Zürcherstrasse 76, 8406.
Losanna:
• UFC Change Lausanne, Rue des Terreaux 29, 1003.
Lugano:
• Change Lugano, Via Pietro Peri 2, 6900.
Ginevra:
• Change Mont-Blanc, Rue du Mont-Blanc 9, 1201;
• Change Rive, Cours de Rive 4, 1204;
• Change Union, Rue de Berne 9, 1201;
• GMT Change Rousseau, Rue Rousseau 30, 1201;
• GMT Change Rive, Cours De Rive 4, 1204.
Zurigo:
• UFC Change Zurich, Herbartstrasse 1, 8004;
• UFC Change Shopville, Hauptbahnhofpassage 1, 8001
• UFC Union, Hardstrasse 8, 8004. Winterthur:
• UFC Change Winterthur, Zürcherstrasse 76, 8406.
Losanna:
• UFC Change Lausanne, Rue des Terreaux 29, 1003.
Lugano:
• Change Lugano, Via Pietro Peri 2, 6900.
I nostri uffici di cambio valuta sono dotati di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui sorveglianza e aree di transazione sicure, per garantire un ambiente sicuro a tutti i clienti.
Per utilizzare il servizio "Fix&Collect" di MyBestFX, non è necessario avere un conto bancario. La piattaforma consente di fissare i tassi di cambio online e di ritirare il contante presso uno dei nostri uffici di cambio partner in Svizzera. Questo processo è stato concepito per essere semplice e non richiede alcun conto bancario.
Tuttavia, se si intende utilizzare il nostro "Servizio online" per trasferire fondi da o verso il proprio conto MyBestFX, potrebbe essere necessario avere un conto bancario. Ad esempio, se avete bisogno di depositare fondi sul vostro conto MyBestFX, di solito lo farete tramite un bonifico bancario.
Se lavorate in Svizzera come pendolari e preferite non aprire un conto bancario svizzero, potete fornire i dati del vostro conto MyBestFX al vostro datore di lavoro per il pagamento dello stipendio. Noi provvederemo a trasferire lo stipendio direttamente sul vostro conto bancario nel vostro Paese d'origine.
Tuttavia, se si intende utilizzare il nostro "Servizio online" per trasferire fondi da o verso il proprio conto MyBestFX, potrebbe essere necessario avere un conto bancario. Ad esempio, se avete bisogno di depositare fondi sul vostro conto MyBestFX, di solito lo farete tramite un bonifico bancario.
Se lavorate in Svizzera come pendolari e preferite non aprire un conto bancario svizzero, potete fornire i dati del vostro conto MyBestFX al vostro datore di lavoro per il pagamento dello stipendio. Noi provvederemo a trasferire lo stipendio direttamente sul vostro conto bancario nel vostro Paese d'origine.
MyBestFX offre un programma di referral che vi premia per aver introdotto nuovi clienti nella nostra piattaforma. Contattateci per telefono o via e-mail per discutere del vostro referral e ricevere un'offerta personalizzata.